27 febbraio 2012

1 commento:

  1. Salve ho una coppia di cocorite che da quando stanno insieme fanno 4 o 5 piccoli per volta il problema è che anche la scorsa volta due di questi sono morti a causa del nido troppo piccolo. Almeno credo perché gli ho trovati schiacciati! Ora ne ha fatto addirittura 6 e uno di questi è davvero piccolo. Ho comprato un nido più grande perché necessità di essere cambiato non solo per il fatto delle dimensioni ma anche perché lei l'ha distrutto a furia di rosicchiare i lati ogni volta che doveva avere i piccoli. Ora il mio problema è che lei ogni volta che mi avvicino alla gabbia si infila dentro al nido e non mi permette di cambiarlo quindi volevo sapere se io a lei la sposto prendendola dal nido e mettendola dentro alla gabbia poi non è che si allontana dai piccoli? O comunque li uccide? Vi prego fatemi sapere!!! Grazie

    RispondiElimina