21 agosto 2012



2 commenti:

  1. Che bel blog!
    L'ho scoperto da poco...
    Ma come sopporti il dolore della loro morte? Sto ancora piangendo per la morte nel 2006, del primo coco nato a casa mia, per non parlare dell'ultimo morto la settimana scorsa.
    E non mi tiro indietro a pagare il veterinario, non li lascio agonizzare come certi individui patetici.
    Adesso ho deciso che non sostituirò i miei cochi rimasti: quando non ne resterà nessuno non dovrò piangerne altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Per fortuna, da anni non mi muore nessuno... a volte riesco a recuperare anche pappagallini molto malati che compro nei negozi o alle fiere o che prendo in regalo, senza cure farmacologiche, solo con un buon mantenimento. A loro basta proprio poco per stare bene... Dei recuperati ho già messo foto di alcuni (nelle etichette - Cioppi, Regina, Huanita, Puffo, Limoncina...), dopo racconterò anche le loro storie... So che tante persone hanno difficoltà nel gestire i loro beniamini alati, per questo ho aperto il blog, e anche per una promemoria per le persone a chi cedo miei novelli.Ti auguro di far vivere a lungo i tuoi cochini rimasti (con cure giuste vivono mediamente 15-20 anni) e di recuperare quelli non in buona salute - ci sono poche regole che all'inizio sembrano difficili però con il tempo diventano facili...

      Elimina